chi siamo

IL TEAM

DOMENICO

100 ne pensa e 100 ne fa. Non c’è sport outdoor che non conosca o non abbia provato (gli è testimone perfino una canoa gonfiabile), con il suo inglese fluente ed il piglio da Presidente vi accompagna in eliciaspolate, escursioni, discese nel fiume con grande competenza e pazienza

LUCA

Alias “la tastiera”, colui che scrive progetti, redige atti e verbali, si occupa di tenere tutti in riga affinché l’associazione viaggi sempre a pieno regime.
Fra un gruppo di ospiti accolti nel suo albergo, una sgambata con i suoi bambini, ed un piatto di pallotte cac e ov servito presso la sua trattoria Luca ha un pensiero per nuove e vecchie attività associative che portino ad un costante miglioramento dei servizi offerti sul territorio.

FRANCESCA

La storica dell’arte con il pallino per la ceramica ed i santi eremiti interessata ai processi partecipativi di valorizzazione della cultura locale.
Dall’estate 2019 è fra i 100 Smart Ambassador scelti dalla Regione Abruzzo per la promozione e valorizzazione del nostro territorio.

ADELE

Chi Siamo --2

La geologa, paleontologa, professoressa, esperta di geologia militare, consigliera comunale, cantante appassionata di montagna, e chi più ne ha più ne metta, per una donna in costante movimento.
I suoi studi sulla Linea Gustav rappresentano un vanto per l’intera ragione vedendola
presente in importanti convegni e pubblicazioni, ma Adele è anche una allegra educatrice, pronta ad accompagnare bambini e famiglie alla scoperta del vasto patrimonio geologico della Valle Aventino.

CHi Siamo

Passione, entusiasmo, amore per la natura: questi sono i valori che ci legano.

L’Associazione Abruzzo Adventures ASD e ACPT nasce dal desiderio di promuovere la cultura degli sport outdoor tra le persone comuni affinchè possano godere della bellezza della natura senza essere professionisti od atleti.

Abruzzo Adventures ha sede a Palena (Chieti) che con i suoi meravigliosi paesaggi, le sue valli nascoste, le sue montagne e il suo fiume Aventino costituisce il suo naturale palcoscenico.

Promuove e organizza attività all’aria aperta a stretto contatto con la natura, adatte a tutti.

Le iniziative, legate da un’attenzione particolare all’eco-sostenibilità e al rispetto dell’ambiente, spaziano tra l’outdoor, Il Torrentismo, l’escursionismo, il trekking, ed altre attività pluridisciplinari e collaterali.

L’associazione è impegnata nell’organizzazione di escursioni ed esplorazione del nostro territorio

Le partecipazioni alle attività sono rivolte ai soci. Tutti possono entrare a far parte dell’associazione.

WhatsApp chat